• Bussola bloccaggio per cavalletto posteriore monobraccio. Utile per il trasporto moto.
  • Carrello supporto carenature per Ducati Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Smontabile, fornito con custodia.
  • Questa versione è compatibile con i modelli Ducati Panigale V4 e 1199 Superbike. Il perno, che s’infila sotto la base di sterzo, ha un diametro di 13,80* mm. Il cavalletto, realizzato in lega di alluminio, è stato studiato e sviluppato per l’utilizzo in pista. Prevede due supporti laterali per le pinze freno e un supporto per l’asse della ruota anteriore. Il perno è montato sul cavalletto con l’ausilio di cuscinetti ad alta scorrevolezza. La sua conformazione speciale, che si fonda su un brevetto depositato,  facilita il montaggio e smontaggio della ruota anteriore. Il cavalletto può essere riposto in sicurezza nella sua custodia in nylon, venduta separatamente. *Prima dell’acquisto si consiglia sempre di verificare se il diametro del perno è compatibile con la propria moto.  
  • Questa versione è compatibile con i modelli Ducati  Panigale 959/899/1199/1299/V4. Il perno, che s’infila sotto la base di sterzo, ha un diametro di 28,80* mm. Il cavalletto, realizzato in lega di alluminio, è stato studiato e sviluppato per l’utilizzo in pista. Prevede due supporti laterali per le pinze freno e un supporto per l’asse della ruota anteriore. Il perno è montato sul cavalletto con l’ausilio di cuscinetti ad alta scorrevolezza. La sua conformazione speciale, che si fonda su un brevetto depositato,  facilita il montaggio e smontaggio della ruota anteriore. Il cavalletto può essere riposto in sicurezza nella sua custodia in nylon, venduta separatamente. *Prima dell’acquisto si consiglia sempre di verificare se il diametro del perno è compatibile con la propria moto.
  • Out of stock
    Cavalletto motore per Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Utile per l'assemblaggio della moto e per la manutenzione del motore.
  • Cavalletto posteriore per: - Ducati Panigale V4; - Ducati Panigale 1199/1299; - Ducati 1098/1198 MY 08/09/10/11; Realizzato in lega di alluminio. Con cuscinetti perno ad alta scorrevolezza, studiato per l'utilizzo in pista. Diam. perno 40,60 mm. La sua custodia è art. E07200C021, venduta separatamente.
  • Modifica forcellone Panigale V4 +35 mm. Il forcellone originale viene tagliato e  le parti residue vengono lavorate tramite macchina a controllo numerico, per permettere la saldatura di una prolunga, realizzata di modellazione. I benefici sono una maggiore stabilità del veicolo sia nella fase di frenata che nella fase di accelerazione e una sensazione più controllabile e progressiva durante la fase di uscita di curva. Assieme al forcellone verrà fornito il relativo pattino catena. HOW IT'S MADE - Scopri com'è fatto
  • Telaietto anteriore Superstock per Panigale V4. Con supporti per il fanale anteriore (amovibili) e piattaforma inerziale. Realizzato in lega di alluminio. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 30% più leggero rispetto all’originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.  
  • Telaietto anteriore Superstock per Panigale V4. Con supporto per piattaforma inerziale. Realizzato in lega di alluminio. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 30% più leggero rispetto all’originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.  
  • Telaietto posteriore Superstock per Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Comprensivo di boccole per il montaggio dello scarico sottosella Termignoni. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 40% più leggero, rispetto all'originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.