• Bussola bloccaggio per cavalletto posteriore monobraccio. Utile per il trasporto moto.
  • Carrello supporto carenature per Ducati Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Smontabile, fornito con custodia.
  • Cavalletto anteriore in lega di alluminio per Ducati  Panigale V4 e 1199 Panigale Superbike con perno diam. 13,80 mm. Montaggio con cuscinetti perno ad alta scorrevolezza. Studiato per l'utilizzo in pista, comprensivo di supporto perno ruota anteriore e supporti per pinze freno. La sua conformazione speciale permette di adattarsi a tutti i modelli di moto stradale e racing ed inoltre facilita il montaggio/smontaggio della ruota anteriore (BREVETTO DEPOSITATO). La sua custodia è l'art. E07200C021, venduta separatamente.
  • Cavalletto anteriore in lega di alluminio per Ducati Panigale 959/899/1199/1299/V4, con perno diam. 28,80 mm. Montaggio con cuscinetti perno ad alta scorrevolezza.Studiato per l'utilizzo in pista, comprensivo di supporto perno ruota anteriore e supporti per pinze freno. La sua conformazione speciale permette di adattarsi a tutti i modelli di moto stradale e racing ed inoltre facilita il montaggio/smontaggio della ruota anteriore (BREVETTO DEPOSITATO). La sua custodia è l'art. E07200C021, venduta separatamente.
  • Out of stock
    Cavalletto motore per Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Utile per l'assemblaggio della moto e per la manutenzione del motore.
  • Cavalletto posteriore per: - Ducati Panigale V4; - Ducati Panigale 1199/1299; - Ducati 1098/1198 MY 08/09/10/11; Realizzato in lega di alluminio. Con cuscinetti perno ad alta scorrevolezza, studiato per l'utilizzo in pista. Diam. perno 40,60 mm. La sua custodia è art. E07200C021, venduta separatamente.
  • Telaietto anteriore Superstock per Panigale V4. Con supporti per il fanale anteriore (amovibili) e piattaforma inerziale. Realizzato in lega di alluminio. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 30% più leggero rispetto all’originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.  
  • Telaietto anteriore Superstock per Panigale V4. Con supporto per piattaforma inerziale. Realizzato in lega di alluminio. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 30% più leggero rispetto all’originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.  
  • Telaietto posteriore Superstock per Panigale V4. Realizzato in lega di alluminio. Comprensivo di boccole per il montaggio dello scarico sottosella Termignoni. In termini di peso, il telaietto risulta essere il 40% più leggero, rispetto all'originale. Design depositato: Per dare più valore al nostro prodotto, il disegno del telaietto è stato depositato in molteplici versioni. Ogni telaietto è marcato Pierobon Registered Design.