Kit base X60R2019-10-25T15:39:03+00:00

KIT BASE

Il kit base è composto da:

  • Telaio, disponibile per airbox Pierobon, Supersport, Hypermotard e Sportclassic.
  • Forcellone, disponibile in due versioni: scatolato derivato dalla Motogp o derivato dal Suspersport.

Forcellone bibraccio, in lamiera di alluminio scatolata EN AW-7020 e parti ricavate dal pieno in lega di alluminio EN AW 6082.
Progettato per migliorare il feeling e la trazione della moto.

Forcellone in lega di alluminio, estruso, derivato sal Superport.
Se si possiede un forcellone Ducati Supersport anno 2003, 2004, 2005 o 2006, è possibile, tramite un opportuna modifica, montare tale componente sulla moto. Per fare ciò, è necessario sostituire gli attacchi fulcro forcellone.
Un’ulteriore upgrade consiste nella sostituzione della parte posteriore con due supporti slitta per permettere il montaggio del kit slitte tendicatena racing.

  • Kit slitte tendicatena, necessario nel caso si desideri montare il forcellone scatolato bibraccio. Opzionale nel caso del forcellone derivato dal Superport.
    Questo kit è utile per mantenere fissa la posizione del perno tramite due pratici registri, senza dover regolare la tensione della catena ogni volta che si smonta la ruota.
  •  Telaietto anteriore, disponibile in diverse versioni per varie strumentazioni (es. Ducati, Digitek, AIM).
    I telaietti sono realizzati in lega di alluminio, leggeri e funzionali.
  • Serbatoio, realizzato in lega di alluminio.
    La parte superiore è sagomata a mano, mentre la parte inferiore è tagliata di laser e conformata con una piegatrice a controllo numerico per garantire l’accoppiamento con il telaio.
    Il serbatoio è modellato sulla moto per offrire una corretta impostazione di guida, e consentire una perfetta manovrabilità al pilota.
    Ha un peso 3,5 kg e una capacità di 16 litri.
    E’ possibile montare il kit pompa Pierobon-Walbro, oppure la pompa Ducati dell’Hypermotard.
  • Impianto di scarico Pierobon-Termignoni “2 in 1”, con collettori in acciaio e silenziatore in titanio e fibra di carbonio.
  • kit coppia pedane, disponibili con leva cambio standard, rovesciata, pedane fisse e pieghevoli.
  • Carene: cupolino con plexiglass, coppia semicarene laterali, vasca sottocoppa, codone. Disponibili in vetroresina o in fibra di carbonio.
Invia una richiesta